Evento/Incontro del 4 dicembre 2006

TUTTE LE FOTO DELLA FANTASTICA SERATA!!!!



















L'INVITO

Da: Giancarlo Agresti
Saverio Caldani
Enzo De Angelis
Giuseppe Letizia
Maurizio Milani
Roberto Montesi
Gabriele Rosa

A: Ex-Arturini degli uffici di Roma e Napoli.

Qualche tempo fa, Giuseppe e Maurizio stavano organizzando un evento per presentare e condividere con alcuni amici della famiglia Arthur Andersen la soddisfazione per un'iniziativa imprenditoriale che hanno contribuito a promuovere circa un anno fa: l'"Atelier" orafo di un giovane e promettente artista, Marcello Rossetti.

Poi ci siamo incontrati ai seminari dell'Ordine e parlandone, ci è sembrata una buona idea ed un'occasione per rivederci dopo molto tempo, ma allora, ci siamo detti, perchè non estendere l'invito ai tanti amici, che con vero piacere e grande interesse, vorrebbero ritrovarsi per trascorrere qualche ora insieme?

Ed eccoci qui, abbiamo organizzato un evento nell'evento, che ci auguriamo possa rappresentare l'occasione per riprendere il contatto e promuovere nuove iniziative per rafforzare e rivitalizzare il nostro legame (ovviamente siete liberi di partecipare ad entrambi oppure venire direttamente alla cena).

Ti invitiamo il prossimo 4 dicembre,
presso l'Atelier Rossetti in Via Sallustio Bandini n. 14 (Piazza Carli) a partire dalle 19, per un aperitivo,
per poi concludere la serata, con una cena in piedi a "Il dinner", Via Antonino Di Giorgio n. 13 (nei pressi di Via Degli Orti della Farnesina), a partire dalle 21.

In allegato troverai l'elenco delle persone invitate e ti preghiamo di aggiornarlo con gli altri amici ex AA (dei quali non siamo riusciti a trovare gli indirizzi e-mail), cui vorrai estendere l'invito; tu e ciascuno degli invitati "aggiuntivi" ex AA siete pregati di confermare la vostra partecipazione entro il 29 novembre al seguente indirizzo e-mail: c.silvestri@fgmconsulenza.it. Mancando uno "sponsor", la quota di partecipazione individuale per la cena è di 30 Euro.

Rimaniamo in attesa di un tuo cortese riscontro e ci auguriamo di rivederci presto

6 commenti:

Giuseppe Letizia ha detto...

proporrei di aggiungere anche il testo dell'invito!!!!

Stefania Del Tosto ha detto...

Mi permetto di suggerire il famoso logo con la porta andersen.. in luogo della palla arancione...

Unknown ha detto...

Un saluto da Rio a tutti gli Arturini da Alessandro Barilla' (email: barilla@telespazio.net.br)

Marco M ha detto...

Da alessandro mi sarei aspettato altri commenti...si vede che sta invecchiando. Anche a me piaceva più la porta della Arthur Andersen che la palla della poca fortunata andersen!

simone scettri ha detto...

Volevo fare i complimenti ad Enrico Ciai che è riuscito ad entrare nel 90% (arrotondato per difetto) delle foto della serata!!!!

Unknown ha detto...

Ruggero Respigo
email:
rrespigo@gmail.com

grazie per l'inserimanto
Ciao a tutti
Ruggero