Messaggio di UGO MARINELLI per tutti noi

Carissimi,

non so se alcuni di Voi hanno avuto occasione di leggere l’intervista rilasciata recentemente all’ International Herald Tribune dall’ex Senatore Oxley , firmatario del famoso provvedimento americano sulle disposizioni sul mercato mobiliare a seguito degli scandali finanziari.

L’intervista è raggelante anche per chi come me ne ha viste tante ed aveva avuto sentore delle aberrazioni del potere politico, ma perlomeno serve a restituire un po’ di dignità morale a tutti noi.

E’ importante che sia pubblicata nel blog perché la nostra comunità sappia come sono andate le cose. Una piccola avvertenza: il riferimento al fallimento è errato perché la Andersen non è fallita , ma ha subito l’effetto negativo e vessatorio di campagne di stampa poco obiettive , oltre che le conseguenze della scesa in campo dell’arbitro ( il potere politico), che i fatti ( i cosiddetti “eventi successivi”) dimostrano ampiamente.

Un caro saluto

Ugo


http://uk.wrs.yahoo.com/_ylt=A0geulNPKDJGKSUAqElLBQx.;_ylu=X3oDMTFmdW5yMmQxBGNvbG8DZQRsA1dTMQRwb3MDMQRxdANkcQRzZWMDc3IEdnRpZANVSzAyNjNfMjYz/SIG=12p7u5lgk/EXP=1177778639/**http%3A//www.iht.com/articles/2007/03/02/business/wbspot03.php%3Fpage=1

http://www.iht.com/articles/2007/03/02/business/wbspot03.php?page=1

1 commento:

Eugenio.venturo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.