Iniziative ed eventi

dove proporre e promuovere nuovi eventi e iniziative

8 commenti:

Giuseppe Letizia ha detto...

Ugo Marinelli proponeva di individuare un determinato giorno dell'anno (es. il primo venerdi di giugno) in cui istituzionalizzare un "evento arturino"(es. pranzo,cena, outing, ecc.).

saverioc ha detto...

Credo sia una buona idea, potremo estenderlo ad una riunione estiva ed una invernale.

endean ha detto...

Concordo con la proposta di Ugo

valentina barile ha detto...

D'accordo con Ugo.

2 eventi,anche se sull'onda dell'entusiasmo sembrano possibili, mi sembrano troppi da organizzare e a cui partecipare per gli impegni di tutti.
Penso che un evento (bello sarebbe un outing) all'anno potrebbe essere perfetto.

Livio Piovano ha detto...

Penso che per quelli che non si trovano a Roma il venerdi sia il giorno migliore ... così "per loro" ci può scappare anche un weekend a Roma.

Penso che la data andrebbe definita almeno con un mese di anticipo, così più arthurini si possono organizzare in tempo ...

Ciao a tutti
Livio

raffaele fontana ha detto...

Ciao a tutti, purtroppo ho clamorosamente bucato l'evento, ma non vedo di partecipare al prossimo !!! Concordo con l'idea di istituzionalizzare l"evento arturino"
Un caro saluto a tutti

Marco Martorelli ha detto...

Sono d'accordo con Livione nostro. Anche io come lui ho ripreso la valigia di cartone per emigrare e quindi dovrei avere un po' di tempo per organizzarmi (anche se la Francia non è l'America...)

CristianaN ha detto...

Anche se molto "offesa" per non essere stata invitata...... ho visto le foto di tutti voi con grande emozione e vorrei non perdere il prossimo evento.
Un bacio
Cristiana Nardecchia